Annunci Campania Auto
Annunci Campania Case
Annunci Campania Moto
Annunci Campania Lavoro
Annunci Campania Barche
Annunci Campania Elettrodomestici

Media box per non cambiare la tua televisione

Media box Amazon Fire Stick

In questi anni abbiamo assistito ad una continua modifica della rete televisiva, nel senso che ci siamo ritrovati a dover scegliere tra il digitale terrestre, paraboliche e nuovi decoder per adattarci alle nuove frequenze. Tale problematica ha interessato milioni di famiglie. Gli anziani sono quelli che si sono trovati maggiormente in difficoltà.

Cambiare la televisione per riuscire a vedere i tuoi canali preferiti? Chi lo dice? Grazie ai Media box aggiungi le funzioni smart nonostante il tuo televisore sia “vecchietto”. Una sorta di aggiornamento delle funzionalità, ma senza obbligo di nuovo acquisto TV.

I Media box si collegano direttamente a qualsiasi tipologia di televisore, compatibile a livello universale. Grazie al processore e programma interno si adegua al digitale terrestre tramite la connessione ad Internet.

Uno dei migliori Media box è quello di Amazon Fire Stick, anche Google Chromecast funziona in modo similare. Dopo il collegamento alla televisione occorre installare un software, KODI, che è del tutto gratuito. Lo potete fare da solo oppure chiamare un antennista. A questo punto riceverete qualsiasi nuovo canale decida di trasmettere in 4K, reti nazionali e non solo.

Comprare un media box sul sito di Annunci Subito.it

I Media box sono stati immessi sul mercato già nel 2019, ma Amazon Fire Stick, essendo tra i più comprati, ha deciso di aggiornarsi. Tant’è che troviamo nuovi programmi da usare. Al telecomando si può aggiungere la funzione con Alexa in modo da comandare la TV o l’ingresso nelle piattaforme Amazon, tramite la gestione vocale.

A livello tecnico possiede un processore quad core, segnali di ricezione Full HD migliorati e ha una memoria di 8 GB. In dotazione all’Amazon Fire Stick c’è il telecomando full optional. Dunque perché continuare a comprare televisori che sono sempre più costosi per vedere il tuo canale preferito. Scegli Amazon Fire Stick e ne rimarrai soddisfatto!

Twitter Facebook

Tags, , , , , , ,

AuthorChiara | Date26-09-2023